15 maggio 2010

Non solo scrap

Questa volta voglio mostrarvi un lavoretto fatto per la mia amica che si è sposata in novembre.
Sua mamma ha trovato un maggiolino (è un salvadanaio) in miniatura e mi ha chiesto di decorarlo nello stesso modo in cui era "addobbato" il maggiolino che hanno utilizzato il giorno del matrimonio!

Pensa e ripensa, dopo ben 3 settimane, l'idea finalmente è arrivata.
Non era facile realizzare dei fiori così piccoli (il diametro non supera il centimetro) e non sapevo come applicare il nastro sul retro. Risolti questi piccoli problemi, ecco cosa sono riuscita a fare...



Il salvadanaio non aveva una bella confezione, così ho deciso di realizzarne una io.
Ho utilizzato una patterned paper della Basic Grey.
La base è la stessa delle scatoline che ho fatto un po' di tempo fa (qui il tutorial), modificando però le misure per adattarle alla macchinina.


10 commenti:

Almayer ha detto...

Cosmico!!! :)

Nadia ha detto...

lo voglio pureio!!! bellissimo!

Letizia ha detto...

Wooow! Ma sono deliziosi, sia il maggiolino che la scatola!

LaaLaa ha detto...

SBADABAMMMMMMM!

kattyg ha detto...

E' tenerissimo questo maggiolino! che bello il fioccone dietro, per non parlare della scatola che lo contiene!!! bravissima, la tua amica sarà stata felicissima di riceverlo!

chiara_francy ha detto...

originalissimo....
e come al solito delle card bellissime!

Illy ha detto...

DELIZIOSA!!!! Hai fatto un ottimo lavoro!

Sonia ha detto...

Bellissima la tua decorazione e la scatolina davvero speciale
Sonia

*Katia* ha detto...

una piccola meraviglia.... adoro i maggiolini!!!!!!!!!

elena fiore ha detto...

Che bella questa virata su fronti non-scrap !
Il Maggiolino è un mito, e tu hai reso speciale craezione e confezione!
Complimentissimi anche x le cards dell' ultimo post, ciaooo°*°