9 maggio 2010

Un LO dedicato a noi scrappers

A volte sottovalutiamo i nostri lavori, non ci rendiamo conto che partendo da un semplice pezzo di carta bianca riusciamo a creare qualcosa...
Ecco perché ho pensato di dedicato a noi scrappers questo LO. La foto in realtà non è la protagonista, la cosa più importante è il titolo "prendi un foglio di carta bianca e crea".

Con questo LO partecipo alla sfida sul forum di SCC, lanciata da Nadia, e a quella di Twisted Sketches che ha come twist la parola "clean".



Carta: Kioshi Collection (Basic Grey), timbri: Hero Arts, lettere: American Crafts, sfondo: Glimmer Mist

8 commenti:

Lisanna ha detto...

troppo tropo forte come hai usato clean!!! bravissima!!!

Rita ha detto...

mi piace l'interpretazione del twist (stasera vedrai il mio!!!)
il LO... stupendo... come sempre!

*Katia* ha detto...

mi piace tanto tanto... !!!!!!!!
bellissima anche la foto....

SaraDafne ha detto...

bellooooooo, bella la carta kioshi.. ho comprato anche io la collection!!!

Gio ha detto...

Bello, delicato ed legante!Ma se c'e' l'idea...c''e tutto!

Silvia ha detto...

Mi piace moltissimo al frase che hai usato! Bolto bello!

nancy ha detto...

Lovely, lovely job on this twisted sketch! TFS!

LaaLaa ha detto...

ma che bello!
CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE