24 maggio 2010

Un anniversario un po' speciale

Nel 2003, esattamente il primo maggio, portavamo a casa un batuffolino peloso di neanche 3 mesi.
Sono già passati 7 anni e non mi sembra vero che il tempo sia passato così in fretta.
La cosa di cui sono sicura è che adesso non potrei più stare senza di lui!!!

Con questo LO (posso dirlo? mi piace da morire, penso sia il più bello che abbia mai fatto e credo che non ne farò mai più così hi hi hi) partecipo alla sfida #12 di 1MS (già un anno, che bello)!
L'idea l'ho presa dalla sfida organizzata da Hobby di carta, a cui però non partecipo perché non ho utilizzato un elemento in feltro... ho voglia di cose allegre e estive, il feltro mi fa pensare al freddo che ci siamo appena lasciati dietro le spalle.

Uh uh, stavo dimenticando di dirvi una cosa importante: ho realizzato il mio primo bannerino!!! All'inizio non ero per niente convinta ma il risultato finale, come detto sopra, mi piace!



Carta: vari avanzi ;-), brads: Doodlebug, abbellimenti: kit digitale, numero "7": American Crafts (colorato con un timbro, con un'aggiunta di gel 3D trasparente)

16 commenti:

kattyg ha detto...

e lo sai che non posso resistere ai layout con i batuffoli di pelo!?! bellissimo!!! brava, si vede tutto l'amore della "mamma" :-)))

*Katia* ha detto...

questo Lo è troppo bello, dolce e simpatico!
anche a me piace molto la sfida di HdC..
è troppo particolare!
Complimenti Pam

Ps.... bellissimo il soggetto!

Rita ha detto...

bello bello bello... meno male che non partecipi ad Hobby di Carta sennò neanche iniziavo a fare la mia (per OMS ho già dato!) :)

ufoide@gmail.com ha detto...

ah questo cagnone....sempre prensente :) è bellissimo, è il sogno di max...lui adora i pastore tedesco....mi piace nolto l'idea che hai proposto, forse un po' troppo chiaro ma mi piace :)
bello il cagnone :)

Chiara ha detto...

davvero bello!

Nadia ha detto...

Bella!!! e quanto è dolce il cagnolone!

Enri ha detto...

awww! che dolce il tu pelosone ^_^ hai reso giustizia alla sua dolcezza creando una pagina dolce ma allo stesso tempo allegra e colorata! grazie per aver partecipato ^_^

Kyky ha detto...

bellissima pagina e non aggiungo altro!

chiara_francy ha detto...

si-si...fai bene ad essere orgogliosa del tuo LO!!!!!!!!

titty ha detto...

bravissima! lo sai che anche la mia Margot a giugno compie 7 anni? Anche lei si merita un LO! Certo però che non riuscirò a farlo bello come questo :-)Grazie per l'idea

Illy ha detto...

E' stupenda Pam!!!!! Hai cucito tutto a mano? E' coloratissimo e lo sfondo bianco è perfetto! Grazie per aver partecipato!

Unknown ha detto...

awww, lacrimuccia di commozione ^_^... è strepitoso!!!!
P.S.: il mio Tony è nato il 1° maggio!!!

LaaLaa ha detto...

ma che bella pagina! mi prende il cuore... e chi non ha un cane non puo' capire :)

ElenaB. ha detto...

Ma che bel pelosone!!!!!
Mi piace l'idea delle cuciture per fare le righe!!

Elenè ha detto...

cucciolo! che bella la zampatona, e bello il contrasto delle cuciture nere su fondo bianco!

Jo ha detto...

Dico solo una cosa....
"MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Brava Pam!!!
Fagli una coccolona e gli
Auguri da parte mia!!!