24 maggio 2010

Un'estate di tanti anni fa

Oggi voglio mostrarvi cosa faceva mio marito al mare, nel lontano 1993.
Questa foto mi fa troppo ridere... si tratta di un autoscatto "sub".

Con questo LO (vi prego di notare che ho scelto una carta con la scritta "un petit poisson", e cioè "un piccolo pesce", così mi fa ancora più ridere) partecipo alla sfida di Scrapbookingitalia con il tema "un'estate di tanti anni fa", a Twisted Sketches #049 che ha come twist "colour" e anche alla sfida organizzata sul forum di SCC che prevede l'utilizzo di un simbolo che faccia parte del titolo del LO.




Carta: Rouge de garance e American Crafts (carta icecream), lettere "self": American Crafts

8 commenti:

Kyky ha detto...

bellaaaaaaaaa
l'ho visto su SCC e mi chiedevo..ma perchè fa quella smorfia? e ti ho chiesto se è sott'acqua (non c'è bisogno di rispondere, a questo punto :D )
belli i colori
bello il timbrooooo

kattyg ha detto...

ahauauahua, troppo forte la foto!
Il layout mi piace un sacco perché è tutto bello colorato con i colori dell'estate! yeah, w l'estate!

*Katia* ha detto...

bellissima questa paginetta tutta colorata e simpatica...ùstai diventando sempre più brava ad accomunare più sfide!
e la macchinetta FotograFica è splendida!

Rita ha detto...

hai preso il vizio anche tu di mettere più sfide insieme,eh???
bravissima... e pagina bellissima!
piccolo pesce... grazie per aver partecipato!

Anonimo ha detto...

il LO x il tuo bellissimo cagnolone è veramente molto molto allegro bellissimo!
manu64

Nadia ha detto...

troppo forte l'espressione del marito!!!!
Ma mi sbaglio o è una pagina con tanto giallo????

nancy ha detto...

oh, you did such an awesome job on this twisted sketch! really fab work! TFS!

Lisanna ha detto...

molto molto carina questa pagina..
:)
e bella bella la macchinetta fotografica..