18 maggio 2010

Tre cards... due "normali" e una mini

Sto cercando di realizzare delle cards in modo regolare, per poter avere una buona scorta in caso di necessità!
Le sfide che si trovano in giro tra i vari blog sono sicuramente un'importante fonte d'ispirazione.
Per esempio Twisted Card, oltre al nuovo sketch #007, ci propone di realizzare una card "black & white".
Non ho saputo resistere... ho dovuto aggiungere un po' di colore!!!



Carta: MME, lettere "day": Basic Grey, farfalla: Jenni Bowlin

Sul blog di SCC c'è una sfida in corso... ci è stato fornito lo sketch (il numero 8) e questa è la mia card, dai colori un po' autunnali.




Carta, stickers e lettere "for": Basic Grey

Infine ecco una mini card accordion, ci sto prendendo gusto con queste piccolette!!!
C'è poco da abbellire esternamente (vorrei al più presto cercare di farne alcune al maschile, mio tallone d'Achille), ma avendo 3 paginette interne si può scrivere molto...
Piegata misura 10 x 7 cm, ho trovato delle bustine che sono perfette per questo formato!




Carta e stickers: Crate Paper, fiorellini: American Crafts

17 commenti:

manu ha detto...

aaaaaaaaaarggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora mi mandi in overdose!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei un mostro di bravura e fantasia!!!!!!
manu64

Lisanna ha detto...

sono bellissime.. la mia preferita la seconda.. ma il mio compleanno è già passato :(
bacione

Rita ha detto...

brava, brava, brava!

kattyg ha detto...

Oh, ma che carine! quella che preferisco è quella arancio... :P sarà per il cuoricino perché io sono romantica? :-)))) bravissima Pam!

ufoide@gmail.com ha detto...

Uno spettacolo soprattutto la prima elegantissima e la terza...quindi direi che a me puoi dare 1 e 3 e a Lisanna la 2...il piccolino n 3 me lo mangerei come l hai fatto????

ElenaB. ha detto...

che belleeeeeeee!!
La carta con le bimbette è meravigliosa!

chiara_francy ha detto...

che dire.... come sempre c'è l'imbarazzo della scelta, la prima è la mia preferita anche se "DAY" si legge pochino

Ingrid Danvers ha detto...

Gorgeous cards. Thank you for playing along at Twisted Sketches.

Amy C ha detto...

So pretty!! I love the little splash of color with the black and white. Thanks for joining us at Twisted Sketches!!

Kyky ha detto...

tutte belle, ma l'ultima è stratosferica :D

Nadia ha detto...

wow!!!! tutte bellissime!

Silvia ha detto...

Che belle queste card!
La mia preferita è l'accordion card e penso proverò a farla anch'io, posso rubarti l'idea?! :D

Ciao ciao
Silvia

federica ha detto...

bellissime queste card!!
complimenti
ciao
fede

Unknown ha detto...

Una diversa dall'altro ma le accomuna il buon gusto, l'uso dei colori e la fantasia!

Cari ha detto...

Beautiful! Thanks for playing at Twisted Sketches!

Sara Pucci ha detto...

Che belle!!! Quella nera e bianca mi piace tantissimo!!! ed il tocco di colore ci sta proprio bene!!!!
Quante cose ho ancora da imparare!!!!!!
;)

stralunata ha detto...

Pama..che spettacolo le tue cards.Sono tutte bellissime ed adorabili.Ma la prima, con i miei colori preferiti nero e viola...wow.stupenda!!complimenti cara.sei sempre bravissima.