27 ottobre 2010

Una situazione spinosa

Il mese scorso ho avuto la fortuna di poter fotografare un piccolo riccio che il mio cane ha trovato in giardino (si è agitato come un matto... voleva giocarci ma si pungeva il naso LOL).
Ed ecco allora questo piccolo riccio (detto "ricciolino") protagonista di un nuovo LO.

Partecipo alle sfide:
> Scrap & Stamp, dove bisogna utilizzare almeno un timbro e delle cuciture
> 4 civette, la sfida mensile in cui ho utilizzato gli elementi richiesti: striscioline di carta, 1 mela, elementi in rilievo (tag mela, lumachine e funghetti spessorati)




Paper: My little shoebox, Echo Park, Jilly Bean; alpha: American Crafts; stamp alpha: Hero Arts

11 commenti:

Glenda ha detto...

DAi!! sai che ho una foto di un riccetto da scrappare anche io??!! Il "mio" và a far visita nel giardino dei miei tutte le sere....e da qualche gg ci sono anche i piccolini!!!!! ...cmq complimenti per il LO che mi piace un sacco!!

SaraDafne ha detto...

che belli che sono i ricci, deve essere stato bellissimo assistere alla scena del tuo "Tato"!!!
Il lo è veramente carino.. belli i colori e mi piace molto anche l'albero, lo hai fatto a mano?
kiss
S.

Ciacchina ha detto...

che bello il riccio (li adoro!) e che bello il LO.
grazie di aver partecipato!

ElenaB. ha detto...

che delizia le lumachine!!

Cristina C. ha detto...

Ah ma allora devo farlo proprio un LO con le foto del mio piccolo Otto!!! anche se a pensarci... mi viene ancora una tristezza...:(

Cristina C. ha detto...

Scusa Pamela...quasi dimenticavo...il LO mi piace davvero molto... alberi,animaletti e le paroline scritte sulle 3 stricioline con il punto croce... una "chicca"!!

kattyg ha detto...

Inutile dirti che questo layout mi fa impazzire!!! i ricci sono tenerissimi e tutti gli elementi che hai aggiunto sono così dolci!!! brava Pam! (e che dire di "una situazione spinosa"?) :-)

Nadia ha detto...

ma che meraviglia!!!!
complimenti! ogni tuo Lo mi emoziona sempre di più! poi sai abbinare carte, colori e foto in maniera superba!!!!

Alessandra ha detto...

Simpaticissimo! Non avrei mai pensato di fare una pagina ad un riccio, ma è troppo carino! Ho un debole per i riccetti, mi piacciono tanto infatti i timbri di stampendous!

sollie ha detto...

What a beautiful page. Thanks for playing with us at SSS.
xxx, Isolde

Unknown ha detto...

Complimentissimi Pamela per la tua vincita su Scrap&Stamp! La pagina è deliziosa! Baci