26 ottobre 2010

Happy winter

Lo so, lo so... ieri ho scritto che non volevo arrendermi al freddo perché siamo ancora in autunno. Oggi però faccio una piccola eccezione perché voglio mostrarvi questa card che ho preparato per i miei genitori.
Con mio marito abbiamo deciso di regalargli un treno di gomme invernali per la nuova brum brum... e potevo fare un regalo senza una card d'accompagnamento? Non sia mai!!!

Questa card l'ho realizzata seguendo lo sketch #13 di Cardabilities e... domani torno con altri colori, promesso!



Paper: Echo Park, SEI; alpha: American Crafts; gomma Crepla

8 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

questa è strastupenda!!!!!
uuuurka! che meraviglia.
sei proprio BRAVISSIMA!!!!
ciao
Antonella

Glenda ha detto...

è troppo bella! immagino che ituoi saranno contentissimi del regalo e della card!!!!

SaraDafne ha detto...

posso avere io la card e lasciare le gomme ai tuoi?
Pam è strabella!!!

Abby Beard ha detto...

Oh so cute snowman! Love this patterned paper, too! Thanks for participating at Cardabilities! :)

kattyg ha detto...

Bellissima Pam! mi piace un sacco, secondo me devi mettere su un negozietto di card, tu hai un dono!!!
Una più bella dell'altra! brava! un abbraccione! kat.

SABRI ha detto...

Bellissima Pam! Se segui il consiglio di kattyg poi vengo nel tuo negozietto a trovarti!

*Katia* ha detto...

bellaaaaaa sarà apprezzata tantissimo, e anche il regalo! bravissima!

Stacy ha detto...

Love your combination of colors! This is one very inspiring christmas card, thanks for joining us at cardabilities!
Hugs, Stacy