24 ottobre 2010

Un post al giorno - domenica

Nuovo giorno, nuovo LO...
A dire la verità non è proprio nuovo, perché alcune di voi lo avranno già visto. Ho avuto infatti il grande privilegio di essere scelta dalle ragazze di 1MS per la categoria "clean & simple" sulla loro bellissima rivista (scaricabile QUI).
Carina la volpe vero? Per fortuna avevo la macchina fotografica con me e la piccolina non si è spaventata. Anzi, è rimasta per un po' a guardarmi mentre la fotografavo!




Paper: Bella BLVD, carta da pacco, cartoncino bianco; scallop: Martha Stewart; alpha: My little shoebox, American Crafts, Doodlebug; ribbon: Rayher; bugs: Little yellow bicycle

7 commenti:

ElenaB. ha detto...

Infatti l'avevo già vista ma così grande fa tutto un altro effetto (bellissimo ovviamente)!!

SABRI ha detto...

Bello bellissimo!!! Mi è piaciuto subito molto anche in versione piccola!

ufoide@gmail.com ha detto...

io non voglio fermarti...pubblica pubblica...tu sei la mia musa Pam...mai sopra le righe in nessuna cosa....tutto quello che fai è bello, lineare, semplice, senza essere spartano, preciso e allegro, mi piace tutto....

ufoide@gmail.com ha detto...

Ps: sai qual'è stato il posto più strano dove ho incontrato una volpe?...beh te lo racconterò...adesso mi è venuto in mente come....per ora non dico nulla...ah ah ah..resta con la curiosità baby :)

Glenda ha detto...

è troppo bello!!!!!!!!!!

kattyg ha detto...

Bellissima la volpe. :-) quando le incrocio mentre guido si fermano a lato della strada e mi guardano. ^__^ Bellissima la pagina! Mannaggia, nemmeno la domenica ti riposi! ;-) bravissima Pam!

*Katia* ha detto...

io non ho mai visto una volpe! mi credi?
comunque il tuo LO è molto bello, complimenti!