24 ottobre 2010

Un post al giorno - domenica

Nuovo giorno, nuovo LO...
A dire la verità non è proprio nuovo, perché alcune di voi lo avranno già visto. Ho avuto infatti il grande privilegio di essere scelta dalle ragazze di 1MS per la categoria "clean & simple" sulla loro bellissima rivista (scaricabile QUI).
Carina la volpe vero? Per fortuna avevo la macchina fotografica con me e la piccolina non si è spaventata. Anzi, è rimasta per un po' a guardarmi mentre la fotografavo!




Paper: Bella BLVD, carta da pacco, cartoncino bianco; scallop: Martha Stewart; alpha: My little shoebox, American Crafts, Doodlebug; ribbon: Rayher; bugs: Little yellow bicycle

7 commenti:

ElenaB. ha detto...

Infatti l'avevo già vista ma così grande fa tutto un altro effetto (bellissimo ovviamente)!!

SABRI ha detto...

Bello bellissimo!!! Mi è piaciuto subito molto anche in versione piccola!

La bottega di Melany ha detto...

io non voglio fermarti...pubblica pubblica...tu sei la mia musa Pam...mai sopra le righe in nessuna cosa....tutto quello che fai è bello, lineare, semplice, senza essere spartano, preciso e allegro, mi piace tutto....

La bottega di Melany ha detto...

Ps: sai qual'è stato il posto più strano dove ho incontrato una volpe?...beh te lo racconterò...adesso mi è venuto in mente come....per ora non dico nulla...ah ah ah..resta con la curiosità baby :)

Glenda ha detto...

è troppo bello!!!!!!!!!!

kattyg ha detto...

Bellissima la volpe. :-) quando le incrocio mentre guido si fermano a lato della strada e mi guardano. ^__^ Bellissima la pagina! Mannaggia, nemmeno la domenica ti riposi! ;-) bravissima Pam!

*Katia* ha detto...

io non ho mai visto una volpe! mi credi?
comunque il tuo LO è molto bello, complimenti!