25 ottobre 2010

Ma l'autunno dov'è?

Non so come sia dalle vostre parti, ma qui fa un freddo pinguino. Temperatura massima a 8 gradi... ma dov'è finito l'autunno? Già ci hanno fregato la primavera...

Comunque non mi arrendo così facilmente, i colori autunnali rimangono nei miei lavoretti... ecco qui infatti una nuova card che ho realizzato seguendo lo sketch #005 di Sketchalicious!




Ops, in quest'ultima foto si vedono tutti i difetti delle mie "limature" della carta. Mi servirebbe proprio un lima fine fine...

Paper+Alpha: Bella BLVD; chipboard alpha: Maya Roads with paper Bella BLVD

8 commenti:

Glenda ha detto...

io non vedo difetti...la trovo molto carina!

Sabina ha detto...

Bella davvero! Troppo bravaaaaa...

giovanna ha detto...

Molto bella!!

SABRI ha detto...

Sono d'accordo con te, sulle mie montagne sta nevicando, proprio qui a un tiro di schioppo... e qui c'è un grado!!! Meno male che c'è la tua card autunnale a ricordarci come dovrebbe essere :)
Mi piace un sacchissimo!!!

ElenaB. ha detto...

E' bellisssssima!!
Le limature non hanno difetti, sono perfette così belle evidenti!

Nadia ha detto...

che bella!!!! anche io voglio l'autunno!!!!

mely ha detto...

Bellissima. Decisamente autunnale.
In pianura non è freddissimo, la campagna è piena di colori autunnali. Solo la pioggia scoccia ma dicono che ci vuole anche quella

Giulia ha detto...

Bella bella!! Quei colori insieme sono meravigliosi! Brava!