12 ottobre 2010

ATC estive

Dopo tanti mesi di inattività nel campo ATC, ho deciso di partecipare allo swap "estate" organizzato da Scrapbookingitalia.


Mi sono proprio divertita nel realizzarle... spero che piacciano anche a chi le riceverà!
I bastoncini del gelato sono autentici, naturalmente lavati LOL!!!



Paper: Echo Park, cartoncino Bazzil; nastrini e mezze perle: Artemio; alpha: gomma crepla fustellata


Ed ecco invece quelle che ho ricevuto... grazie di cuore a Chiara_Francy, Lucia e Carlo!!!

10 commenti:

Rita ha detto...

troppo belle!!!
peccato non averla ricevuta io! :(
una l'ha ricevuta anna... http://violetdalhi.blogspot.com/2010/10/swap-atc-estate-scrapbbokingitaliaricev.html
e c'è anche un candy sul suo blog :)
ciao

fiorelabs ha detto...

bellissime le tue Atc!!!!!!!!!!
un baciotto
fiore

Fragolanelcuore ha detto...

carine!!!!!! troppo belle!!!
e non ne ho ricevute... sniff soooob
ciao
Antonella

chiara_francy ha detto...

neanche a me sono arrivate... :(

MondoLili ha detto...

Belle belle!! Infatti ne avevo vista già una sul blog di anna!!! Complimenti...e poi...immagino che sei stata costretta a mangiare i gelati per fare le ATC giusto??
ciaooo lili

Cristina C. ha detto...

Belle davvero!! anch'io l'avevo vista sul blog di Anna. Ma tu allora hai quell'alfabeto bellissimo?!

ElenaB. ha detto...

sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Già già una delle fortunate sono io...e dal vivo...sono ancora più splendide!!!!!!
Complimenti Pam...sono veramente estive...mmhh voglia di gelato!!!
ciao ciao
Anna

Manu ha detto...

Ciao Pam!!! Una delle super-fortunelle che ha ricevuto una delle tue splendide ATC.. sono io!!!
Grazie di cuore!!! E' davvero spettacolare ed originalissima!!! Sono proprio felice!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

cavolo ma che gelatini appetitosi e non fanno nemmeno ingrassare!Pam ti ammiro molto