15 novembre 2011

Un LO al mese

Un altro mese, un altro sketch da seguire sul blog di un LO al mese. Lo sketch scelto da Lisanna mi ha fatto accendere la proverbiale lampadina e mi sono scatenata... per il momento si tratta "solo" di un LO digitale, ma presto diventerà cartaceo!!!
Se mi seguite da almeno un mese, fotografie e carte vi ricorderanno qualcosa... infatti questo LO accompagna un mini album realizzato il mese scorso che potete vedere QUI.

Andate sul blog e realizzate il vostro LO seguendo questo bellissimo sketch doppio, vi aspettiamo numerose. Anche perché questo è il penultimo sketch, poi alla fine dell'anno un LO al mese chiuderà i battenti! Vogliamo chiudere in bellezza? ;-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ohhhh che meraviglia questo lO doppio, e poi quei colori li adoro. A me non sarebbe mai venuto in mente di accostarli a delle foto di mare ma tu sei formidabile in queste cose. Gli abbellimenti mi piacciono un sacco.
a presto da Francy

SaraDafne ha detto...

bello vivace.. pieno ma pulito.. foto bellissime che poi mattate di bianco sono perfette!! insomma, si è capito che mi piace? ^:^
S.

Letizia ha detto...

Belloooo!! mi piace tantissimo! aspetto di ammirarlo cartaceo!