15 ottobre 2011

Torna ScrapTube su SCC!

Dopo qualche mese di riposo... torna prepotentemente ScrapTube!!! Siete pronte a seguire un breve video e a realizzare un minialbum partendo da una sola patterned 30x30 per la base?
Sì? Allora dovete assolutamente andare a vedere QUI, dove troverete le altre interpretazioni delle creative e le semplici regole per questa nuova sfida.

Ne approfitto anche per partecipare alla sfida di Scrapbookingitalia “handmade“.

Nel frattempo vi mostro il mio minialbum, realizzato con i colori che amo di più!!!

La copertina...

alziamo la copertina... ed ecco la pagina 2,

apriamo come un libro la pagina 2...

e una volta chiuso, questo è il retro!

9 commenti:

Sabina ha detto...

Bellissimo!!! Inultile dirti che adoro le carte.... Sono prorpio contenta che abbiate ripristinato lo "Scraptube"!!! Mi piaceva molto!!! Ma ci credi che nella mia cartella dei video di you tube ho anche questo stesso video che avete scelto voi??? Segno del destino.... vorrà dire che devo partecipare??? Baciiiiiii

giovanna ha detto...

Molto bello questo album,mi piacciono queste carte cosi allegre e vivaci!!
Ciao gio'

Titart ha detto...

bellissimo! appena ho un attimo mi guardo il filmato !!!

Rita ha detto...

mi piace... tutto!!!!
e grazie per aver partecipato!!!!

Jo ha detto...

Bello Pam...
Grazie a questo mi si è accesa la lampadina...ihihihihi...spero non si fulmini...presto...come spesso succede....
In caso tenga botta....ti/vi farò vedere il risultato..
XXX XXX Jo

ufoide@gmail.com ha detto...

eccezionale...favoloso

Enri ha detto...

Eh ma che carino! veramente delizioso ^_^

LaaLaa ha detto...

qui siamo diventate troppo brave ;))))))))

kattyg ha detto...

bello e che bei colori!