12 ottobre 2011

ABC con SCC

Le settimane passano, la nostra avventura scrapposa continua e le lettere cominciano a diminuire... si può quasi intuire quale sia la prossima ;-)
E' il turno della lettera C e l'elemento consigliato è il cartone o le chipboard.
Nei miei viaggi del futuro non poteva mancare l'incantevole Cuba. Ho utilizzato un alfabeto chipboard che ho rivestito con una patterned, creando poi delle inchies che vanno a formare il titolo.
Vi invito naturalmente ad andare sul sito di SCC per vedere i lavori delle mie colleghe creative e per scrappare con noi!

6 commenti:

Rita ha detto...

ah cuba!!! (sospiro!)
il nostro viaggio di nozze.... tour dell'isola e una settimana di mare a varadero... esattamente 6 anni fa! (erano i primi 16 giorni di ottobre!)
belloooooooooooo

ps. ovviamente mi piace la tua pagina.. e finalmente hai usato le inchies! (me le ricordavo!!!!)

La bottega di Melany ha detto...

mamma mia che bella pagina...senti pam sai cosa sarebbe bello? che alla fine ci mostrassi tutto l'album chiatto chiatto cone le paginette :)

Titart ha detto...

anch'io mi ricordavo le inchies :)!
bellissimo insieme di colori!

danielainrosa ha detto...

:-) bella la tua pagina di scrap e mi piace un sacco il colore che hai usato :-)

Gio ha detto...

ah vengo a cuba con teeee!!

il tuo album sta venendo una meraviglia!

kattyg ha detto...

fantastico!