3 novembre 2011

Sel. speciale - prova 1

Anche quest'anno sul sito di SCC c'è la Selezione speciale per diventare la scrapper dell'anno. Il filo conduttore è il colore... mi piace molto perché lascia tanto spazio all'interpretazione personale, senza avere troppi obblighi!


Per la prima prova ho deciso di scrapliftare un LO di una bravissima scrapper (per vedere il LO originale, cliccare QUI) e nonostante abbia un po' di difficoltà ad abbinare l'arancione con il celeste e il rosa... il risultato finale non mi dispiace!

 
 
 

16 commenti:

Sabina ha detto...

Wow wow wow!!! Un inizio alla grande!!! Se non si è capito... mi piace tantissimo il tuo LO!!! E mi piace anche la scrapper che hai scrapliftato. Non conoscevo... è veramente brava!!

Rita ha detto...

difficoltà con il combo???
se fosse stato vero non sfornavi questa meraviglia ;)

Angela ha detto...

Complimenti Pam!!!
Nonostante la palette "impegnativa" (per me lo è di sicuro!) il tuo LO è davvero bello...mi piace l'impronta della zampotta di feltro!!! :-)
Brava brava

PaolaEtta ha detto...

Favolosa PAM!! ..e quella zampetta in feltro nei colori del combo è stupenda!

chiara_francy ha detto...

effettivamente il fatto che non riesci ad abbinare dei colori proprio non si può sentire!!!!!!!!!!!

Letizia ha detto...

Sei stata velocissima! bello,mi piace molto!

Titart ha detto...

Mi piacciono da matti l'armonia e i dettagli di questo LO!!! La fanciulla ha davvero della classe :-)!
l'idea per il soggetto poi..stupenda!!!

Vale ha detto...

Complimenti Pam!!!! Bellissima pagina davvero :)

mariella ha detto...

è stuoenda wuesta pagina!!! ma vogliamo parlare della zampetta del cane in feltro??? troppo carina!!!

Anonimo ha detto...

masterpiece!

Come here and comment :) -http://razdwatrzydeltazi.blogspot.com/2011/11/work-in-progressss.html

kattyg ha detto...

ohhhhhhh che tenero!!!!! :-) sono semplicemente adorabili! patato e layout! complimenti per il traguardo raggiunto!!! dovrei fotografare di più anch'io, probabilmente a suon di dai imparerei anche a fotografare meglio! eh eh! :-)

kattyg ha detto...

ps. grazie per il supporto! :-) lo apprezzo molto!

kattyg ha detto...

pps. scusami! ti sto invadendo il blog... OVVIO che ti insegno a fare i soffioni! ;-)

Enri ha detto...

Che meraviglia Pam!mi piace proprio tutto di questa pagina inclusa la foto del tuo cucciolone :-)

Unknown ha detto...

bellissimo, mi piace come hai curato tutti i dettagli :-)

Daniela Dobson ha detto...

It turned out great!! Thanks for linking to my blog ;)