9 novembre 2011

Mini + Mini

Ovvero... mini abbellimenti e mini cards!
In questo periodo mi sono resa conto di aver dimenticato di postare alcuni lavoretti. Un po' per mancanza di tempo, un po' perché dovevano restare nascosti finché non fossero stati postati su altri blog... e soprattutto perché sono senza testa... mi sono scordata di postare altri mini abbellimenti che avevo realizzato. Alcuni di questi mi sono tornati utili per abbellire degli oggetti e altri per preparare in modo veloce delle mini cards.

Le foto sono terribili... lo so! Purtroppo le ho fatte di corsa e non sono riuscita a farne altre...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

11 commenti:

chiara_francy ha detto...

mi piace un sacco tutto....... e poi darò un'occhiata alla scatoletta delle cianfrusaglie, magari ti scopiazzo qualcosa!!!

Unknown ha detto...

Sono carinissimi....!!!

Gio ha detto...

Con questi mini abbellimenti fai le card in un attimo e con un ottimi risultati!

ps: le tue foto piu brutte sono sempre fantastiche per me!

Cristina C. ha detto...

Sono sempre belli! Ma sai che io non potrei fare così? poi al momento di usarli sono sicura che non andrebbero bene.... ci vorrebbe un po' più di quel colore lì, un po' meno dell'altro... ah che disastro essere nati sotto il segno della Vergine!!

mariella ha detto...

che carini!!!!

Brigitte ha detto...

queste piccole decorazioni sono davvero bellissime!
complimenti davvero

Enri ha detto...

Wow Pam sono veramente carinissimi!! e che effetto sulle cards, in un attimo le fai!!Voglio assolutamente scopiazzarti ;-)

Rita ha detto...

i son qui... se per natale non sai cosa regalarmi :)))
troppo belli!

Sabina ha detto...

Carinissimi tutti!!! Poi ogni volta che vedo quei fiorellini punchati ....mmmmm.... sono troppo belli!!!

Anonimo ha detto...

belliiii mi piacciono i tuoi abbellimenti e anche ciò ke hai creato con gli abbellimenti

Anonimo ha detto...

che belli Pam!!! adoro qst mini abbellimenti! :-) Glen