19 ottobre 2010

Un post al giorno - martedì

Come promesso, eccomi qui... secondo giorno della settimana, secondo post!
Vi mostro un altro LO nuovo nuovo, realizzato seguendo gli ingredienti proposti da 1MS.
Partecipo alle sfide:
> One More Scrap - challenge #16
> Scrap your movie - sfida Melany su Scrapbookingfreedom

Ecco la lista degli ingredienti utilizzati:
  • qualcosa con la B: bordo scallop
  • mezze perle
  • abbellimenti multipli di 3: 6 graffette, 3 mezze perle, 3 parentesi, 3 striscioline di carta, 3 cuori
  • color combo: azzurro, bianco, nero, fucsia
  • fantasia: righe, geometrico? (in fondo i pois sono cerchi, ovvero figure geometriche!!!)
  • foto in bianco e nero
  • almeno una parola della canzone "Time after time": flashback

  • A colazione da Tiffany


Paper: Rouge de Garance, Doodlebug, Kesi'Art; graffette: Making Memories; pearls: Artemio; alpha: Doodlebug, American Crafts

17 commenti:

Rita ha detto...

no comment!
e poi c'è audrey... quindi sai che mi piace!!! :)

chiara_francy ha detto...

questa mi piace.... ma personalmente avrei usato un altra foto, qualcosa di più personale!

SaraDafne ha detto...

bellisma pagina Pam.. io ci penso spesso a fare un Lo "colazione da Tiffany" con la foto che ho fatto davanti al negozio a NY.. però rosico.. perchè nn mi piace per niente come sono venuta :-(

stralunata ha detto...

bellissima pagina pam. e complimenti per aver messo tutti gli elementi per la sfida di oms. per me è impensabile.
brava brava. e non vedo l'ora di domani per ammirare un altro tuo LO.

Chiara ha detto...

che elganza questa pagina! bellissima :)

ElenaB. ha detto...

elegantisssssimo!!
Mi piace un sacco la scritta flash, come l'hai fatta?

Glenda ha detto...

anche io la trovo elegantissima!!!

SABRI ha detto...

Grande Pam!!! E grande Audrey!!!

giovanna ha detto...

Fantastica Pamela, un bellissimo LO!!!
E colazione da Tiffany e'1 dei miei film preferiti,hai scelto proprio 1 bella foto!!!
Ciao

*Katia* ha detto...

pam è bellissimo!:-)
cosa posso dirti di più???

mariella ha detto...

questa pagina è stupneda e che bel fil hai scelto!!!!

Alessandra ha detto...

Bella interpretazione! Mi colpiscono molto i colori adatti e vivaci e la cura dei dettagli, brava!

kattyg ha detto...

Questa pagina è strastupenda, Audrey è davvero elegantissima, la foto che hai scelto mi piace un sacco e i colori abbinati sono a dir poco eccezionali! Bravissima!!!

PaolaEtta ha detto...

bellissima pagina Pam! mi piacciono moltissimo i colori che hai usato.

Enri ha detto...

veramente molto bella Pam, elegantissima e molto raffinata!! Grazie per aver partecipato a 1MS :-)

Illy ha detto...

Che meraviglia di pagina, elegantissima!
Grazie per aver partecipato!

Ali marla ha detto...

davvero una bellissima pagina, complimenti!!
e grazie per aver partecipato =)