28 ottobre 2010

C'è posta per te - IOS week 55

Le ragazze di IOS ci hanno chiesto di decorare, stampare, colorare le buste, i pacchetti, le cartoline oppure inventare dei francobolli alternativi.
Io ho provato due cose differenti: in un caso ho timbrato ed embossato tutta la "facciata" di una busta...


... nel secondo caso ho pensato di decorare (o alterare) una busta che andrà ad accompagnare una card realizzata qualche mese fa!


Buste: Artoz; per la seconda busta tutto il materiale: Crate Paper

7 commenti:

giovanna ha detto...

Sei fantastica pam!!!
Un lavoro migliore dell'altro, ma come fai a lavorare cosi a ritmo serrato?!?
Io a malapena riesco a fare 1 card, ti invidio!!
Ciao Giovanna, invidiosa...e ammirata.

Glenda ha detto...

Wow...la seconda mi piace troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!

*Katia* ha detto...

sono entrambe bellissime! una elegante e raffinata l'altra colorata e giocosa.... bravissimissima!!!!!!

Gio ha detto...

Belle belle!! La seconda simpaticissima, ma la prima veramente elegante!

SABRI ha detto...

Ma quanto stai producendo? Sei una macchina da guerra (di quelle sofisticate però!) Mi piacciono entrambi i tuoi lavori, ma il secondo mi piace troppissimo!

Jo ha detto...

Ciao Pam!!!
davvero stai andando alla grande!!!
Ho guardato i tuoi ultimi lavori...uno più bello dell'altro...
Complimentissimissimissimi!!!!!!!!!!

Roberta ha detto...

Tutte e due molto belle. Il mio preferito è il coordinato card busta.