18 ottobre 2010

Un post al giorno - lunedì

L'obiettivo di questa settimana è quello di postare un lavoro ogni giorno!
Ce la farò? Penso proprio di sì... ho ben quattro lavori che dovevano rimanere segreti e finalmente li posso postare!!!

Ma cominciamo con qualcosa che ho realizzato l'altro giorno.
Con questo LO partecipo alle sfide di:
> Sketchalicious - sketch #005
> Scrap your crap - challenge #058 - Mix & Match
> Scrap & Book - su Scrapbookingfreedom - libro "esco a fare due passi"

Vi devo confidare una cosa: è vero che ho seguito lo sketch di Sketchalicious... ma ho anche scrapliftato di brutto il LO di Sara.Dafne (che potete vedere in tutto il suo splendore QUI)!!!





Paper: Three bugs in a rug, Fancy Pants, Scenic Route, American Crafts, Sassafras, Sultane, Basic Grey, Bazzil; sticker: Fancy Pants; brads: Doodlebug; ink: Color Box; alpha: Toga, American Crafts, Basic Grey

20 commenti:

SABRI ha detto...

Sì sì sììììììì!!! Potrò vedere un tuo LO ogni giorno! Olè! Questo è stupendo! E il pupazzo di neve??? Fortissimo!

SABRI ha detto...

Ho letto ora che saranno tre card e quattro LO...SHHHHHHHH, ho detto niente a nessuno.... Io tifo per i LO! Forse un giorno mi innamorerò anche delle card... Chissà....

Angela Fehr ha detto...

Oh, I just love this! The big snowman, the cool colour palette, the snow flakes and the stitching! Very nice!

Elenè ha detto...

che bello, mi piacciono un sacco questi colori associati alla neve!

SaraDafne ha detto...

ma che onoreeeee!!! grazie 1000 pam!!
Il tuo lo è venuto bellissimo... adoro i snowflakes!!

Glenda ha detto...

Che bello Pam!!!

Kristin ha detto...

Loving this page ...thanks for playing along at Scrap Your Crap!!!!

Silvia ha detto...

Stupendo questo LO! E soprattutto molto in tema con il freddo di questi giorni...brr
Bellissime le cuciture a X! :D

ufoide@gmail.com ha detto...

com'è bello.....mi piace tanto

Rita ha detto...

pam... devo inventarmi nuove parole... adoro i colori.. adoro quel pupazzetto di neve... adoro il fiocco di neve (come la card dell'anno scorso!!!!) insomma....è fantastico!
e grazie per aver partecipato a scrap & book :)

Leslie ha detto...

Fantastic! I love the combination of paper and colors. Thanks for playing!

*Katia* ha detto...

ma io arrivo quasi sempre ultima?????
comunque saò copiona ma quoto le altre ...
è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcosa mi dice che su sketchalicious c'è già una vincitrice!!!!!!!! :-)

Illy ha detto...

Bellissimo, curato in ogni piccolo particolare!
Grazie per aver partecipato a SYC!

chiara_francy ha detto...

Sempre lavori stupendi....
ma che formato hanno queste pagine?

ElenaB. ha detto...

che voglia di neve che mi fa venireee!!

Unknown ha detto...

è semplicemente strepitoso Pam!!!!

mariella ha detto...

stupenda ogni elemento è azzecatissimo brava!!!!!

Sabina ha detto...

Non bella....DI PIU'!!!!!!!!!!!! E complimentoni per la vittoria!!! EhEhEh...ho appena visto il post su sketchalicious. BRAVAAAAA

Giulia ha detto...

Moooolto bello Pam!
Vittoria strameritata!!!

kattyg ha detto...

Brava Pam! che dire, lo sai che sono la fan acCANita del pelosone che c'è in foto! ;-) bellissima l'idea di postare un lavoro al giorno! mi piace!!! ^_^