1 ottobre 2010

Ditelo coi fiori...

I fiori son sempre un bel pensiero, ci fa molto piacere riceverli vero?
Ma se un bellissimo fiore che fa parte di un meraviglioso bouquet (come per esempio un giglio) vi facesse starnutire?
E' proprio quello che capita a me ogni anno, quando mia suocera mi regala i fiori per l'anniversario di matrimonio...
Mi sono ispirata proprio a questo "fatto" per scegliere la legge di Murphy del mese di ottobre (il bannerino è qui a destra, la sfida su Scrapbookingfreedom).

Con questo LO partecipo anche, per la primissima volta, a Sketchabilities con lo sketch #32!




Paper: Doodlebug, Little yellow bicycle; fiore nero (spruzzato con Glimmer Mist): Bazzil Basics Paper; fiore rosa: Imaginisce; cuore: K&Company; alpha: American Crafts

11 commenti:

SABRI ha detto...

Ihihihihih! Bellissima, e ancora una volta grande verità!

Gio ha detto...

che bello! bellissimo l'abbinamento di fuchsia e nero!

Rita ha detto...

murphy non sbaglia mai una legge... e tu non sbagli mai un LO!
bravissima!

giovanna ha detto...

BELLISSIMO ACCOSTAMENTO DI COLORI!!!!
Complimenti, mi piace proprio tanto!!
Ciao Giovanna

elisa ha detto...

bello bello!!

ElenaB. ha detto...

Che bello....
Io non riesco più a partecipare perchè ho i lavori dei DT in ballo...ma me le scrivo tutte perchè prima o poi li faccio, anche se nel 2011!!

Silvia ha detto...

Bellissimo questo LO ma soprattutto molto bella la foto e il suo sdoppiamento!
Vorrei partecipare anch'io ogni volta che vedo i tuoi LO, ma non per ora non ho idee su che foto abbinarci e poi mi sa che sono un po' in ritardo :S
Magari il prossimo anno! ;)

Ciao ciao
Silvia

Unknown ha detto...

Beautiful layout to showcase that gorgeous flower! Thanks for playing with us at Sketchabilities!

Glenda ha detto...

dirti che è bellissima mi sembra ancora poco.....è STUPENDA!!! Brava Pam!!!!

chiara_francy ha detto...

e anche questa mi piace un sacco, il dettaglio del fiore è azzeccatissimo!

Yara ha detto...

This is beautiful! Love the colors and the photos! That black flower is stunning! Thanks for playing with us at Sketchabilities!