11 ottobre 2011

Secondo quadrimestre

Decisamente in ritardo, ecco quanto fatto durante il secondo quadrimestre.
Questa lista mi serve per capire se mi sto "fissando" su alcune cose tralasciandone altre... a me piace fare un po' di tutto!!! In effetti mi accorgo di aver realizzato solo 10 LO in quattro mesi... così non va ;-)
C'è anche da dire che questo elenco non è del tutto realistico, ho infatti contato le cose postate sul blog... quando in realtà avevo già realizzato altre cose (per esempio durante il mese di agosto) che però non potevo ancora mostrare... pazienza, risulteranno nel terzo ed ultimo quadrimestre!

10 layouts
13 cards
6 pagine AJ
14 ATC

Poi ci vuole una categoria "vari":
8 pagine per il travel book ABC di SCC
+ la copertina
1 door hanger
5 inchies
abbellimenti handmade... a chili!

4 commenti:

Rita ha detto...

meglio tardi che mai!
si.. serve proprio a monitorare le nostre tendenze... insomma un censimento! (sarà che da ieri è partito il censimento in Italia...)
in effetti solo 10 LO... poverini!!!
(io sono arrivata a 110 nei primi 2 quadrimestri!!solo 100 Lo di differenza ahahahah)
mi fai morire con abbellimenti handmade... a chili!!! ahahah

Rita ha detto...

ops... pam... ovviamente non sono 100... io ho fatto la somma dei 2 quadrimestri ma i tuoi 10 erano solo nel secondo...perdonami... saranno 10 di differenza allora??? ;)

Enri ha detto...

wow, che brava a tener conto di tutti i tuoi lavori! Io ci ho rinunciato...non perchè ne faccia tanti, ma per l'esatto contrario...se mi rendo conto di quanto poco produco mi avvilisco, LOL!

kattyg ha detto...

dovrei fare lo stesso con le mie poche creazioni così dovrei tirarmi le orecchie per quanto poco io stia facendo ultimamente uff...