1 maggio 2009

Swap 4 civette - fiori



Una settimana piena di novità oppure chiamiamole "prime volte".
  • la prima volta che partecipo ad uno swap delle 4 civette
  • la prima volta che preparo degli abbellimenti
  • la prima volta che faccio delle twinchies
Ho fatto i fiorellini con le mie manine, li ho incollati su cartoncino in tinta (più o meno ;-p) e ho fatto una cucitura per dargli un tocco in più!
Dimenticavo... ho già applicato del biadesivo sul retro per rendere più facile la vita alle scrappers che le riceveranno...

5 commenti:

kattyg ha detto...

Brava Pam! vedo che continui a sperimentare!!! :-)

chiara_francy ha detto...

continua cosìììììììììììììììììì!!!

Rossella ha detto...

Bene, i tuoi fiori sono bellissimi, sono felicissima di averti nel gruppo ma...QUANTI NE SONO?? :) hehe...4, me ne bastano 4 per far felici 4 scrappers!! :) Un abbraccio stretto stretto Pam

tobina ha detto...

Se questa è la tua prima volta... mi auguro che continui!!! I tuoi fiori sono deliziosi!

Carola ha detto...

Ma sono bellissimi questi fiorellini! Non conoscevo il tuo blog, appena aggiorno ti aggiungo subito alla lista dei miei links;)