16 maggio 2009

ATC only white - IOS week 17



La scorsa settimana avevo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, così ho comperato la pasta di neve... e cosa fanno le ragazze di IOS? lanciano la settimana 17 con il tema "only white".

Mi cascavano proprio a "fagiuolo" :-))))) e quindi mi sono lanciata creando 2 ATC.
Vado particolarmente fiera di quella con gli swirl: ho ritagliato con la Squeeze gli swirl in crepla (naturalmente bianca), li ho incollati sul cartoncino (ma va???) e poi ci ho spalmato sopra la pasta di neve e quando è asciugata lo dipinta con un acrilico per tappare tutti i buchetti in cui si intravedeva il cartoncino!

7 commenti:

Letizia ha detto...

La pasta neve! Pensa che anche io stamattino volevo andare a comprarla! Sono venute benissimo le tue ATC only white! Belle belle belle!

kattyg ha detto...

ma brava Pam, io in queste ultime settimane non so nemmeno di esistere... :* sono bellissime!

Gio ha detto...

Che bell'effetto la pasta neve. Anche a me piace molto swirl! In realta' lo sapevamo che te la saresti comprata, abbiamo scelto il tema apposta !;-)

Daniela ha detto...

Che brava!! Sono semplicemente stupende!

chiara_francy ha detto...

Io la pasta neve la uso ovunque...pure sulla pasta!!!!
Belle le tue ATC!

Roberta ha detto...

Ormai vi leggiamo nel pensiero ... per me sono entrambe molto belle!

Ciao ciao

Illy ha detto...

Bellissime! Ma sai che quando dici "pasta di neve" mi viene in mente roba da mangiare? mmmh...