31 maggio 2009

IOS charms - week 19

Questa settimana IOS ci ha proposto qualcosa di nuovo, delle charms fatte in casa.
A dire la verità non avevo grandi idee così ho pensato di sperimentare qualche materiale (che vedete nella seconda foto). 

Tutte e cinque hanno in comune una cosa: hanno un cuore morbido! Infatti le basi sono tutte ritagliate dalla crepla.


Quella nera è dipinta con vernice crackle a cui ho applicato delle perline lunghe; quella quadrata è dipinta con un colore acrilico argentato a cui inizialmente ho applicato delle perline piccole, una volta asciutto l'acrilico le ho tolte e ho messo delle gocce di gel rosa che in seguito si è solidificato; a quella lunga ho applicato la pasta neve con l'aggiunta di perline (ovvio no?); quella rotonda grande l'ho dipinta sempre con l'acrilico argentato e ho applicato dei fiorellini che mi ha regalato Cinzia mentre per quella piccola ho usato una vernice color bronzo che una volta asciutta fa trasparire anche un alone un po' verdognolo (in questo caso ho dipinto anche il fiorellino).


A me sembrano dei ciondoli per delle collane... vedremo poi come riuscirò ad utilizzare questi mostriciattoli!



5 commenti:

sabri ha detto...

Veramente fantasiosa le realizzazione!!! Molto bello il risultato!!!!!!!!!!!!!!

elisa ha detto...

ma che belli!!! complimenti per la varietà, e la realizzazione

Roberta ha detto...

Sono tutti molto belli... ma quello che preferisco è il quarto ... quello con i fiorellini!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Sono tornata on line come si deve finalmente ed ora posso commentarti e ricambiare le tue graditissime parole ... e guarda che ti trovo ... dei charm bellissimi! Complimenti! sei stata 10 volte più brava di me! Anche a me come a Roberta è piaciuto il quarto ma anche quella con il gel rosa non mi dispiace ... secondo me dal vivo rende di più!!! Un bacione Michelle

Gio ha detto...

Mi piacciono questi esperimenti! Quello argentato e' un ciondolo perfetto!