14 aprile 2009

Sull'onda dell'entusiasmo





In questi giorni mi sono proprio sfogata... ecco altre ATC.
Purtroppo le foto non mi soddisfano molto! E pensare che le ho fatte di fuori, con un bel sole... non riesco a capire perché vengano così brutte, e sì che la mia macchina non è una baracchetta!!!

Vabbè, comunque la prima ATC è fatta con il feltro (su cui ho stirato questi bellissimi trasferelli) ed è cucita a mano su un cartoncino.
La seconda... mi pare si capisca senza tante spiegazioni! Vi dico solo che sia chiama "good night".
La coppia "key" l'ho fatta grazie alle charms che mi ha regalato Cinzia (che spero guarisca prestissimo!).
Mentre le farfalle mi fanno arrabbiare perché nella foto non si vede il glitter.


5 commenti:

kattyg ha detto...

Anche queste sono tutte bellissime! quanto sei brava!!!!!

CINZIA ha detto...

ciao PAMELA,per quanto riguarda le ATC.... ormai non so piu' cosa dirti,mi piace il tuo stile e sopratutto sempre curate e ben realizzate, non ho ben capito come hai fatto le farfalle(bellissime).
Sono contenta che ti siano tornati utili i charms,ti ringrazio dell'augurio,forse mi mandano a casa per questo venerdi' o sabato pero' non mi voglio illudere troppo.......
intanto ti mando un grosso abbraccio
Cinzia

chiara_francy ha detto...

tutte bellissime anche se non si vede il glitter!!!

Gio ha detto...

Oh, ma quante!! Le mie preferite, la prima feltrosa e le farfalle, bellissimo effetto!

sabri ha detto...

Belle belle belle ATC!!!! Per il nostro private swap mi devi concedere ancora una settimanina perchè ho tutta una serie di scadenze da rispettare. Dopo di che non mi scappi perchè le tue ATC sono stupendissime!!!!!