8 aprile 2009

ATC kisses - IOS week 12


Questa settimana il tema di IOS è baci/kisses...
La mia idea è semplice semplice, mi è venuta all'improvviso e l'ho messa subito in pratica. Mi son detta "meglio non ripensarci troppo altrimenti arrivo a domenica senza aver fatto niente"!!!
Spero vi piaccia ;-)

A proposito, qui a sinistra ho messo il link per andare a vedere la gallery delle mie ATC. Per chi volesse fare qualche swappino... basta scegliere tra le "disponibili". Purtroppo alcune foto sono veramente brutte, quindi pensate sempre che dal vivo sono un pelino più belle!!! ;-P

7 commenti:

Gio ha detto...

Dolcisssime!!!! Mi piacciono!! Molto 50's!

kattyg ha detto...

Belle e delicate! brava!!!

chiara_francy ha detto...

mi piacciono molto anche queste... vado a vedere subito!

cria ha detto...

ma che te lo dico a fa' :)))
quelle orientali poi, mitiche!

tatagina ha detto...

molto carine, anche quelle orientali.
baci

Roberta ha detto...

Come sono romantici .... viene voglia di baciare qualcuno.

Ciao ciao

Illy ha detto...

Ah, i baci vintage... che meraviglia queste ATC!