27 aprile 2009

Scraplift per le SDN


Questo mese sono lanciatissima, ben due LO in poco tempo... non mi sembra vero!
Ecco la foto dello scraplift di Simona Gughi, proposto sul forum delle Scrapper della notte.

Sotto la foto c'è una pennellata di azzurro (si vede poco!) e l'osso l'ho volutamente pasticciato un po' perché facesse un effetto tipo cartoon.
A sinistra ho cercato di creare una medaglietta con l'iniziale del nome del mio lupone (che in foto non rende, con quel musone nero non si vede quasi niente) e poi... quasi quasi nei prossimi giorni faccio un'aggiunta. Mi piacerebbe mettere una serie di impronte in alto a sinistra... vedremo!

3 commenti:

CINZIA ha detto...

ma sei veramente brava!!! non lo dico tanto per dire, mi piace il tuo stile, veramente, gia' qualcuno ti ha detto che dovresti fare qualche LO in piu' ed io sono pienamente d accordo
un abbraccio

Gio ha detto...

I due LO Canoni sono splendidi! Addirittura Hollywood!! ;-)

Daniela ha detto...

Ho sempre ammirato le tue ATC ma devo dire che anche i LO ti vengono benissimo, uno più bello dell'altro, complimenti!!