11 marzo 2012

Un LO per due sfide

Non ricordo quando è stata l'ultima volta in cui ho partecipato a due sfide con un layout... quello che so è che sono molto contenta di esserci riuscita!
Avevo in mente già da qualche settimana di utilizzare una fotografia "venuta" per sbaglio. Stavo cercando di fare un autoscatto con il mio cane, ma lui non voleva e mi trascinava via di peso... et voilà... una foto mossa, che però mi piace molto.
Lo sketch di Sketchalicious e la palette colori di Scrapitalia mi hanno aiutata a fare il resto ;-)

 
 
 

13 commenti:

Angela ha detto...

Bellissimo Pam!
Ottimo modo per valorizzare questa foto :-)
Grazie di aver partecipato!!!!

Cristina C. ha detto...

Grazie per avere partecipato con il tuo Lo "matto".

Rita ha detto...

mi fai morireeeeee!!!!
grazie per aver partecipato!

ps. ma il colore non presente nella palette?????

Vale ha detto...

Bella!!!!! Il pinguino è per il freddo che intuisco dal tuo cappello? :P
E ho anche trovato un'altra fustella interessante per lo swap.... :)

chiara_francy ha detto...

mi piace veramente un sacco questo LO!

Lisanna ha detto...

da dove inizio? La foto la trovo spettacolare, mi piace la tua AUDACIA nello scrappare anche foto non perfette... la palette di colori era proprio tua, appena l'ho vista ti ho pensata.. e mi piace da morire come hai interpretato lo sketch di SKA!
il pinguino, mi fa impazzire!!!
bravissima come al solito!

Moki ha detto...

Hai proprio ragione, nonostante sia parecchio mossa è molto bella come foto ^__^
Molto bello tutto il LO, in particolar modo il titolo!

Titart ha detto...

bellissima pagina, molto divertente!mi piacciono un sacco i rimandi fra i colori della foto e delle carte!

Illy ha detto...

Pagina stupenda! Bellissimi i colori, la foto è troppo simpatica e le letterine di cartone...
<3
le adoro!!
Sai che infatti volevo partecipare alla sfida di Scrap Dreams che è originalissima, ho individuato un titolo che sembra perfetto per una pagina del mio album di foto "vintage"... ;-)))

Jo ha detto...

Ciao Pam!!!
Grazie per essere passata a farmi un saluto e per la segnalazione...
E complimenti per il tuo Lo..è molto bello e "fresco"..mi piace moltissimo!!!
XXX XXX XXX Jo.

antonella ha detto...

veramente bello.... e il fatto che la foto sia mossa aggiunge maggiore particolarità a questo lo..... mi piace.... va là ti pino pure!!! grazie per aver partecipato alla nostra sfida!!

PaolaEtta ha detto...

bellissima pagina Pam! mi piace tantissimo il titolo con il cartone riciclato e anche come hai lavorato con carte e abbellimenti sotto e sopra la foto.

Mariarosa Faè ha detto...

Bello Pam, complimenti per il titolo!