1 marzo 2012

Scrap Dreams: layout #3.12

Per la terza sfida proposta su Scrap Dreams, Lisanna ci fa una richiesta un po' particolare... andare sul sito di Real Time e scegliere il titolo di una trasmissione. Per ulteriori spiegazioni e per partecipare alla nostra sfida, vi rimando direttamente sul blog ufficiale!

Io ho scelto la trasmissione "Paint your life" e ho deciso di scrappare due foto scattate in giardino durante l'autunno. Le mie fragole (le piantine naturalmente, non i frutti) avevano dei colori bellissimi... e cosa c'è di meglio che dipingere la nostra vita con i colori della natura?


 Ed ecco alcuni scatti che vi mostrano i vari livelli del LO:


 

14 commenti:

Sara Pucci ha detto...

...dipingere la nostra vita con i colori della natura...

che bello slogan!!!!!!
e che bellissimo LO!!!! I colori sono bellissimi!!
Io intanto pinno e studio in silenzio....
;)

Lisanna ha detto...

questo layout lo trovo strepitoso!!! è davvero fantastico... lo trovo adatto al titolo e trovo fantastico come hai interpretato la sfida!!!

Moki ha detto...

Beeeeelloooooo!!!! Mi piace un sacco questo LO ^__^
"dipingere la nostra vita con i colori della natura"... bellissimo pensiero!!

Letizia ha detto...

le tue pagine mi mettono sempre allegria! :-) bella questa sfida!!

chiara_francy ha detto...

fighissime tutti e due i LO!

Vale ha detto...

Questa pagina mi piace troppo!!! E' una botta di allegria e le foto sono strepitose :))

Manu ha detto...

Stupenda!!
Mi piace tutto, le foto, gli abbellimenti, il titolo... è super!!
Un abbraccio grande.
Manu

Sabina ha detto...

Concordo con chi mi ha preceduto... LO fantastico!! Viste poi le foto dei dettagli, lo trovo ancor più bello!!!

Cristina C. ha detto...

s t r e p i t o s i s s i m o !

Gio ha detto...

Che bel LO!

Anche io avrei scelto quella trasmissione ( ma va?!;-))

Rita ha detto...

eccomi... arrivo tardi ma arrivo....
mi piace tutto!!!!!!!

mariella ha detto...

bellissima pagina.....certo hai scelto il titolo più facile da scrappare....:-) ma l'hai scrappato in un modo insolito!!!
brava pammmmm!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace molto la pagina...e sicuramente molto più bella del programma cui si riferisce (che fa schifo) :)

Anna ha detto...

davvero allegra e vitaminica questa pagina :)
mi piace in ogni dettaglio