1 marzo 2012

Ricominciano le sfide di SCC

Dopo un periodo di pausa e di riorganizzazione, eccoci nuovamente con le sfide mensili di SCC!
Ci saranno cose nuove ma anche cose "vecchie"... se funzionano, perché cambiarle?
Come prima sfida del 2012 vi proponiamo di realizzare un LO seguendo uno sketch. Andate sul sito (se siete iscritte) per vedere le interpretazioni del nostro numerosissimo team e... partecipate alla sfida e alla raccolta punti di quest'anno!!!

Per abbellire il mio LO ho usato qualche elemento fustellato e spessorato, e delle cosine che ho fatto all'uncinetto che, scusate se me lo dico da sola, mi piacciono un sacco!!! :-D

 
 
 

8 commenti:

Roberta ha detto...

Che bello sketch!
Per il tuo Lo hai scelto dei colori fantastici.
Hai ragione: gli abbellimenti all'uncinetto sono molto belli!

Lisanna ha detto...

questa pagina è veramente super...
La trovo lineare, poi sai che adoro gli abbellimenti all'uncinetto... e poi quanto sei buffa con quei capelli???
SKERZO :)

kushi ha detto...

A me più di tutto piacciono i colori che hai scelto, perfetti per le foto! Bellissimi gli abbellimenti all'uncinetto, mi piace anche il dettaglio della data!

SaraDafne ha detto...

Mi piacciono i colori e tutte le cuciture abbinate che hai fatto!! Per non parlare degli abbellimenti all'uncinetto!!!
bellissimo lavoro!!
kiss
S.

Moki ha detto...

Mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto! E si... sono molto molto belli i tuoi abbellimenti all'uncinetto, bravissima Pam!!
Moki

Sabina ha detto...

Una pagina davvero super, Pam!!! E sono troppo contenta di essere una di VOI!!!

Anonimo ha detto...

bellissimi i fiori all'uncinetto..stupendi....e tu mi stupisci sempre hai una faccina che mai avrei pensato appartenesse a pamela :D

ufoide@gmail.com ha detto...

ps sono melania non so perchè mi ha messo l'anonimo