12 novembre 2013

Una zucca gigante!

Come ho scritto nel journaling del LO che sto per mostrarvi "finalmente"!!! Dopo vari tentativi quest'anno almeno una zucca decente l'abbiamo ottenuta :-P

Avevo proprio voglia di un layout dai colori autunnali (quelli veri, non quelli che purtroppo ci sta regalando la meteo... cielo sempre grigio e tanta pioggia), quindi ecco la nostra bella zucca immortalata e scrappata per il secondo uso&oso di novembre delle Scrapper della notte. Andate sul blog ufficiale per vedere di quale sfida si tratta e... partecipate!!!




Partecipo alla sfida di 

9 commenti:

Lisanna ha detto...

trovo questo layout molto molto bello.. mi piace soprattutto lo sketch.. te lo copio eh?? :)
intanto ti pinno!
Fantastico il pulsante pin!!

Enri ha detto...

bellissima questa pagina, lo sketch è veramente originalissimo, e i colori autunnali (che a me solitamente non piacciono) danno un tocco "caldo" che sta a pennello!

VERONICA ha detto...

mi piace tantissimo questa pagina, i colori, l'impaginazione, le cornici bianche ... perfetta!

Leanne ha detto...

Thanks for playing our challenge at 4 Crafty Chicks! Wonderful job!

Leanne DT @4CC!

Titart ha detto...

...wow, è da un po' che non girazzo per blog..passo qui e..vedo una meraviglia dopo l'altra....WOW!!!!!

Anna ha detto...

che bello questo LO con la cascata di "fotine" :)

ziva ha detto...

Grazie per il tuo commento su Ska. Mi hai molto emozionato. Sei davvero molto gentile. Baci baci

Vale ha detto...

Decisamente autunnale :)
Bellissima la cascata di piccoli quadratini con mattatura bianca!!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace moltissimo
1) mi piace la foto della zucca gigante
2) mi piace la cornicetta bianca che sta intorno alle foto e ai vari quadratini di carta