20 novembre 2013

Dream challenge #11.13

Questa volta mi sono data al cucito (a mano) per realizzare un progettino simpatico ma anche utile... mi serviva proprio un cuscinetto per "ospitare" le pins da utilizzare nei lavori scrapposi!

Ma qual è la richiesta per questa nuova sfida di Scrap Dreams? Ho il dubbio che si capisca dal mio lavoro :-P comunque vi invito ad andare sul blog ufficiale per vedere cos'hanno realizzato le mie colleghe e naturalmente per partecipare alla sfida!!!



P.S. dal vivo non è così "storto" come appare in foto :-P

9 commenti:

Gio ha detto...

carinissimo ed utile!! io ho le pin infilate dappertutto nel piano di lavoro , pero servono sempre!

tema non chiaro, vado a sbirciare di la!

Manu ha detto...

Non puoi capire quanto mi piace!!!
Stupendo!

Enri ha detto...

delizioso!!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bellissimo ma già lo sai che mi piace . Lo adoroooooooooooooooo

Titart ha detto...

locopiolovogliolovogliolocopio, lovogliocopiare! :-D

Bimba... ha detto...

Ciao, ho conosciuto solo adesso il tuo blog, forse perchè da pochissimo mi sto avventurando nello scrap...davvero bello, lo aggiungo al mio blogroll. Se vuoi passare mi farebbe piacere www.weddingnow3108.blogspot.it
Un saluto grande, Alessandra

Vale ha detto...

Fighissimo!!!!!!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

morbidoso...carinissimo :D

Lisanna ha detto...

mi dà l'impressione di morbidoso... e lo adoro!!!