11 gennaio 2011

Se l'idea per un nuovo LO non viene...

... perché non prenderne uno già fatto e copiarne lo stile? L'ho già fatto un paio di settimane fa e l'ho rifatto: ho creato il compagno ad un LO esistente!
Questa volta si tratta di un LO fatto per ricordare una fantastica gita sul lago di questa estate. Vi mostro il primo:


Ed ecco quello nuovo, con una foto elaborata con un filtro particolare e divertente.
Partecipo alla sfida Scrap&Book di Rita, per il libro "Le perfezioni provvisorie" (ecco perché ho intitolato il mio LO "A Perfect Day".



11 commenti:

SaraDafne ha detto...

ma che bello.. mi piacciono tantissimo i colori così pastellosi... e poi l'albero gli uccellini... si si.. voto 10!

Ciacchina ha detto...

bello! anche a me piacciono un sacco l'alberello e gli uccellini ;o)

Nadia ha detto...

ma che carino!!!!!

stralunata ha detto...

mna si..uno scraplift di te stessa. CHe bello!!

*Katia* ha detto...

che dirti... mi piace un sacco il tuo stesso scraplift, o meglio la pagina gemella! :)

PaolaEtta ha detto...

molto bella questa pagina, è "completa" anche se ci sono pochissimi elementi: vuol dire che sono proprio quelli giusti!

Unknown ha detto...

adoro gli abbellimenti!!! bellissima pagina!

SABRI ha detto...

Ma che bello Pam... Ha sistemato tutto in modo così equilibrato... e che belli gli abbellimenti!!!

kattyg ha detto...

:-) mi piace un sacco. Mi piacciono un sacco anche tutti gli abbellimenti che metti... sono tenerissimi!

elena fiore ha detto...

Sono in arretrato di post...
uhhhhhhh, belli questi !!!
Belli assai :-)
Ciao
e°*°

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo