30 gennaio 2011

Propositi scrap per il 2011

Dopo aver realizzato un LO per la retrospettiva scrapposa del 2010 (che avete già visto qualche post fa)...


... vi mostro il LO che va in coppia, fatto per elencare i buoni propositi scrap per il nuovo anno. Uno l'ho già infranto una decina di giorni fa LOL!!!

Essendo molto pieno il primo LO, ho deciso di lasciare questo semplice semplice. Ho inserito solo un fiore, un po' di glitter sui riccioli della patterned e qualche brillantino.




Con questo secondo LO partecipo alle sfide in corso di Scrapbookingitalia e Carta e Ricordi.

14 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissima pagina!!! mi piace un sacco!!!

Rita ha detto...

proprio bella... grazie per aver partecipato!
e già il punto 4 lo stai seguendo... quanto mi piace questo formato!!!!

ps. cosa hai infranto??? essere più regolare con l'aj???
i punti 2 e 3... che dire... ci provo anch'io!!!!

mariella ha detto...

bellissimo!
immagino che evitare di acquistare carta sia impossibile...ma perchè diavolo l'hai scritto?????tanto sapevi che non l'avresti rispettato!!!!e cmq....la mania di acquistare carte me l'hai 'passata' proprio tu e adesso te ne vorresti liberare???eh no.....

Serena ha detto...

Bellissima pagina...e ottima compagna della precedente...per i propositi che dire...tutte cercano di seguire il punto 2...ma invano!!! :D

Sabina ha detto...

Brava Pam!!! Quanti propositi...ben 10...e io che ne ho messi solo 3 (sigh)... anche io sono curiosa di sapere quale hai già infranto...forse il n°2?? Io non ce la farei mai a rispettarlo...

kattyg ha detto...

Mi piace molto questo layout! e i buono propositi mi piacciono sempre un sacco! Io immagino tu abbia infranto quello di non comprare carta nuova. Ho indovinato? :-) dai... avere cose nuove alimenta l'immaginazione! =) (è una scusa più per me stessa!!! eh eh) bravissima Pam. Buona serata.

Ciacchina ha detto...

bellissimi LO!

SaraDafne ha detto...

Che belle pagine Pam... Io nn ho il coraggio di mettere i miei buoni propositi x iscritto... Li infrangerei 5 minuti dopo... Sono una schiappa!!! In bocca al lupo!!!

ElenaB. ha detto...

BELLA!!!La carta è splendida!!

Ah, il 3 è impossibile sai?!
;)

elena fiore ha detto...

Il mio proposito, da quel dì, è di lasciarti un commento ad ogni post...ma non je la fò :-(
Tu potere perdonare me?
Io fare i complimenti a te !
Ciaooo
e°*°

chiara_francy ha detto...

molto bello... semplice e pulito come solo tu sai fare!

Rossella ha detto...

Propio bello!!! Tanti bellissimi buoni propositi e....che bella calligrafia che hai!! ;)

kushi ha detto...

Bella questa e bella la pagina che la affianca!!! :D Ottimi i propositi, ne abbiamo alcuni in comune ^___^

(ma era questa la pagina con lo sfondo grigio di cui avevi scritto? La trovo molto luminosa!!! e per niente triste!)

Unknown ha detto...

... punto 2... vorrai scherzare vero?!? naaaa, non ce la potrai mai fare ;-P!!!! Splendida pagina.. perfetta l'accoppiata :-)