7 luglio 2009

Collezione di ATC


Qualcuno mi ha chiesto quante ATC possiedo...
Per accontentare la Gio e per farvi vedere dove vanno a finire le vostre ATC, ho pensato di fare una foto alla mia preziosissima scatola di latta dove custodisco questi piccoli (ma grandi) tesori!
Quante sono? Le ho contate bene, sono 65 (anche se dovrebbero essere 67, ma una scrapper birichina non mi hai mai mandato le 2 che avevamo deciso... pazienza, spero almeno che le mie le siano piaciute).

Da notare... i pomodori sul coperchio della scatola sono embossati!!!

5 commenti:

dada ha detto...

che bella scatola, mi piace tyantissimo!
Dì un po', non sarò per caso io quella che ti deve due atc? Ho il cervello a colabrodo e a volte scordo le cose! Se sono io fammelo sapere che rimedio al danno.
dada

Gio ha detto...

...ehe he bellissima scatola, si, sono proprio dei tesori!

chiara_francy ha detto...

adesso ci farai sentire tutte in colpa... con le mie sei ok?!

Illy ha detto...

Bellissima scatola... io non sono vero? No perchè ho la nebbia nel cervello... vero che non sono io??

Rossella ha detto...

:) è vero....mi sa che devi fare il nome! :) hehehe! Per i nostri arcobaleni c'è tempo vero? aspettiamo lo swap...per il resto...grazie di tutti i tuoi commenti...io vado sempre di fretta ma...la tua card è bellissima (ultimamente sono in fissa con le cards!!) L'atc con il delfino è bella bella come le altre e....tutte le tue atc messe insieme sono fantastiche! Io sto ancora pensando a come organizzare le mie future rolodex... :) spero di poterti far sapere presto! Ciao!