5 luglio 2009

IOS arcobaleno - week 24


Questa settimana ho cercato di sperimentare qualcosa di nuovo e finalmente, dopo tante ATC che non mi soddisfacevano, il risultato mi piace!

Lo sfondo l'ho fatto con il mastice (o stucco) e poi dipinto con un acrilico opaco. L'arcobaleno e le nuvolette (stampate da un kit digitale) le volevo lucidissime, così le ho "spalmate" di colla trasparente che però, una volta asciugata, non è rimasta lucida come volevo... pazienza!

Le lettere in crepla le ho ritagliate con la solita BigShot.

3 commenti:

Valentina ha detto...

Pamela ciao..intanto grazie dei tuoi complimenti sempre graditissimi. Molto carina questa Atc..perchènon hai plastificato l'arcobaleno e le nuvolette?sarebbero state lucide...e ci avresti messo pochissimo...La Big Shot costa molto?e'UTILE?Sai me la vorrei far regalare...ma non so se conviene...come funziona?Cosa fa?Baciotto

Gio ha detto...

carinissima!! ma se vuoi un bell'effetto lucido...Glossy accents della ranger, e' fenomenale!

Roberta ha detto...

Molto simpatica! segui il consiglio della Gio ... e poi non potrai più vivere senza glossy!

Ciao ciao