2 maggio 2011

SCC sfida del mese

E' partita ieri sul sito di SCC la sfida mensile. Questa volta è toccato a me scegliere cosa fare... pensa e ripensa, ho deciso di proporre una cosa che ho già fatto e che mi è piaciuta molto: creare un compagno ad un LO già fatto in precedenza!
In pratica di tratta di creare un doppio LO, ma in due tempi...
Più facile da fare che da spiegare! In marzo ho realizzato un LO per una sfida, eccolo:

La scorsa settimana invece ho preparato un LO che lo accompagna... sempre a tema Parigi e con la stessa linea di impaginazione (stessa famiglia di carte, stesso alfabeto e "grafica")!

Tutto chiaro? Allora non vi resta che andare sul sito a vedere i LO creati dalle mie colleghe e naturalmente... partecipare alla sfida!!!

6 commenti:

kushi ha detto...

queste pagine sono bellissime *___* Adoro come hai abbinato i colori!

mariella ha detto...

ciao grazie per aver partecipato al blog hop nella mia tappa( e di aver insistito per lasciare il commento!!:-))))

elena fiore ha detto...

Da 2 città così stimolanti, non potevi che esserne così piacevolmente ispirata :-)
Bacione, ciao
e°*°

elena fiore ha detto...

Ops, che tonta! Per un attimo ho confuso la scritta LOUVRE con LONDON, e neanche mi son soffermata a pensare che il Louvre fosse a Paris!
Effetto Willikam e Kate ?????
Rovinata sto!

kattyg ha detto...

ahahhaha ;-) stessa "grafica" ??? :P qui c'è una piccola deformazione professionale o sbaglio? :P scherzi a parte sono entrambe stupende, sei proprio brava!

Lisanna ha detto...

già adoravo il louvre, ma la sua "dolce compagna" è strepitosa!!!