1 maggio 2011

Il primo quadrimestre

Su suggerimento delle mie amiche scrappers... ho pensato di fare anch'io un primo conteggio di quanto fatto fin qui.
Non tanto per gongolarsi LOL! ma per avere nuovi stimoli!!!

Ecco il mio resoconto:
19 layouts
22 cards
14 pagine AJ
20 ATC

Poi ci vuole una categoria "vari":
2 pagine per il travel book ABC di SCC
1 travel book
2 block notes
abbellimenti swap primavera SCC (totale 13 pezzi)
1 box altered
3 quadernetti

Una media di 5 LO al mese per me sono tanti!
Pensavo di aver fatto più cards (che strano LOL!) e per concludere aggiungo che sono contenta di vedere questa varietà nei miei lavori :-p

7 commenti:

Gio ha detto...

aargh! sono cosi' annoiata in ufficio che potrei anche mettermi a fare questo conteggio! mo' ci provo.
ammazza quanta robetta hai fatto!

Antonella ha detto...

e brava tu....vai alla grande! continua che io ti seguo, fai veramente cosine strepitose...che mi scaldano il cuore e mi stimolano a fare..
Grazie!
Antonella

Cristina C. ha detto...

Ecco.... lo sapevo che avrei letto numeri mooooooooooolto più importanti dei miei!! :)

chiara_francy ha detto...

tutti bellissimi poi........

kushi ha detto...

Complimenti sia per il numero che per la varietà! :D anche io dovrei variare un po'!

Giulia ha detto...

Pam sei un MITO!!!
Non solo produci un sacco di lavoretti... ma uno è più bello dell'altro! :)
Complimenti davvero!
Ti sei meritata una sorpresina che troverai nel mio blog... spero ti faccia piacere! ^__^

kattyg ha detto...

Infatti, come dice "Chiara_francy" non solo hai fatto tanti progetti, sono anche tutti belli! bravissima!