3 ottobre 2017

Love is in the "hair" - miscellaneous #1

Nuovo mese "scrapposo" con Lisanna e nuovo fil rouge da seguire... e invece no! :-D
Durante queste settimane sceglieremo un vincolo diverso per ogni pagina, ecco perché trovate il termine "miscellaneous" nel titolo del post!

Iniziamo ottobre incorniciando la nostra foto. Come sempre clic sul nome della mia socia per ammirare la sua pagina, qui ovviamente vedete la mia...
Visti i miei capelli scompigliati dal vento, ho pensato di giocare con il titolo sostituendo air con hair. Stupidino, ma rende l'idea :-)


2 commenti:

Lisanna ha detto...

bella pagina.. mi piacciono le carte e il titolo!!! bella!!!

Gio ha detto...

Ahah , mica l'avevo capito il titolo, comunque fantastica questa pagina , ha catturato la mia attenzione da subito!