10 luglio 2016

Dream card #7.16

Come ogni 10 del mese, parte la sfida card sul blog di Scrap Dreams!
Caldo, stanchezza, voglia di vacanze o di stare all'aperto non ci fermano e abbiamo realizzato per voi diverse cards che speriamo possano esservi di ispirazione... andate a vedere sul blog ufficiale ;-)

Io ho pensato di creare delle minicard da avere a disposizione in caso di emergenza!
Una cardmaker non può farsi trovare impreparata :-D




Ne ho fatta un'altra, rimanendo sullo stesso genere... la foto non mi è venuta bene, ma ve la mostro ugualmente...

3 commenti:

Lisanna ha detto...

queste mini card sono troppo belle!!!

Gio ha detto...

Adorabili! No no, mai senza delle card di riserva ( ammetto io ne avro' decine di riserva :-))

Anna ha detto...

Queste card sono una delizia per gli occhi!
Una volta mi trovavo spesso impreparata, ma ora dovendo fare progetti in anticipo, ho riserve a iosa! :D