25 aprile 2016

Love the details - abbellimenti #4

Ultima settimana di aprile e con gli abbellimenti scelti con Lisanna, Silvia e Simona.
L'ultima tappa spetta a Simona che per noi ha scelto i rub-ons. Devo ammettere che all'inizio non sapevo bene cosa fare perché ne ho pochissimi e pure vecchi (con il rischio che vadano in mille pezzi al momento dell'applicazione). Pensa e ripensa, l'idea è arrivata e cercando una vecchia patterned che ricordavo di avere... sorpresa sorpresa... son saltati fuori dei rub-ons perfetti per la mia pagina :-)

I fiorellini e il bordino scallop sopra e sotto la foto provengono dai rub-ons dimenticati in un cassetto. La scritta "the details" invece fa parte di un alfabeto... quello che faceva parte della mia idea originale, quando ho iniziato la pagina.




Clic clic sui nomi delle mie amiche per vedere quello che hanno realizzato!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

piacciono anche a me i dettagli: tutti quelli di questa bellissima pagina!

Gio ha detto...

Anche tu stai attentissima ai dettagli,Pam! Bel LO!Carinissimi i dettagli rub-ons (trasferelli?)

Pamela ha detto...

Grazie Gio :-)
Sì sì, sono i trasferelli!