20 dicembre 2015

Dream challenge #12.15

Ultimissima sfida del 2015 per Scrap Dreams!!! Ovviamente ci saremo anche l'anno prossimo... e ci saranno anche delle novità :-)

Ma adesso concentriamoci sul challenge di dicembre: andate sul blog ufficiale a curiosare e partecipate!

Io ho realizzato un calendario da tavolo per il 2016 partendo da un pezzo di cartone, ho iniziato timbrando dei triangoli con l'acrilico (volutamente sbavati) che in seguito ho contornato con un pennarello indelebile... e poi... ho aggiunto un po' di tutto :-D





Alcuni prodotti utilizzati in questo lavoro li trovate nello shop di Scrap it Easy!

5 commenti:

Gio ha detto...

Che bella idea! MI piace molto l'uso del cartone riciclato e i colori pastellosi!

polepole ha detto...

Il cartone riciclato lo metterei ovunque! :)
Sempre allegrissime le tue idee, continua così, ti prego!

Pamela ha detto...

Ma grazie, troppo gentile!!! :-)

SimoB77 ha detto...

Che lavoro bellissimo e super colorato!!!!!!
Ma il calendarietto l'hai ideato tu? Mi piaceeeeeeee

Buon anno Pam

Pamela ha detto...

Ciao Simona e buon anno anche a te!
Sì, il calendarietto è opera mia :-)