25 maggio 2015

Play time | macchie #4

Ultima pagina del mese dedicata alle macchie sempre con Lisanna, Sabina e Simona.

In ogni layout ho cercato di usare una tecnica diversa e infatti oggi vi mostro del Gelatos giallo "spataccato" sotto al titolo e due timbrate a forma di macchia!
Ho nuovamente scrappato una foto del botolo, questa volta però ho ripreso il classico formato quadrato... un po' mi mancava :-)



Ormai sapete come fare... clic clic sui nomi delle mie socie per vedere le loro pagine ;-)

Mi permetto anche un piccolo angolino autocelebrativo: da qualche giorno gli abbellimenti che avevo creato per Scrap Dreams (clic QUI per vederli) hanno superato le 200 pinnate in Pinterest. Sono troppo orgogliosa!!! :-D

1 commento:

Gio ha detto...

Fantastico!!! pure con quella spataccata di gelatos ;-)
E complimenti x i PINS