27 aprile 2015

Who me?!? - tecniche #4

Ultima settimana di aprile e ultima "tecnica" con Lisanna, Sabina e Simona.
In questo caso abbiamo deciso di embossare!
Sulla mia pagina ho delle timbrate embossate a caldo (la scritta let's play e le impronte) e una tag con una cornice interna a pois embossata a freddo.

Pagina dedicata alla piccola peste di casa... e finalmente sono riuscita ad utilizzare la bellissima fustella con il cuore che mi ha regalato Sabina!!!


Clic clic sui nomi delle mie socie per vedere le loro pagine ;-)

6 commenti:

Gio ha detto...

Ah nuovo formato! Mi piace! bellissimo layering e il cucciolo, troppo tenero!

Pamela ha detto...

Sì, nuovo formato... è il terzo che posto nel giro di una settimana. E ne arriveranno altri ;-)

Enri ha detto...

cambi formato ma le pagine restano sempre spettacolari!

Anna ha detto...

una pagina molto allegra per questo bel cucciolotto!

Simona ha detto...

che meraviglia Pam. anche io ho notato da un pò il nuovo formato e ti dirò che mi piace!

Cristina C. ha detto...

Io ho deciso che un giorno ti copio proprio in senso stretto un layout!! :)