1 aprile 2014

Dream layout #4.14

Mamma mia come corre il tempo, è passato un altro mese ed è già arrivato il momento di "partire" con la nuova sfida layout su Scrap Dreams!!!
Questa volta i vincoli vi piaceranno sicuramente, correte a vedere :-)

Qui intanto vi mostro il mio LO, che fa parte anche del "Monthly Pics'14", la foto per il mese di marzo.





Con questa pagina partecipo anche alla sfida #7 proposta da Scrap our Stash, che prevede l'uso di "enamel dots" (ovvero quelle deliziose pastiglie color rosso corallo, che vedete bene nella seconda foto)!

11 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace davvero tanto questo layout...

Unknown ha detto...

Pam sono senza parole!
Meraviglioso!
XOXO Chiara

Cristina C. ha detto...

Flic-floc per i banner oggi!! brava Pam, mi piace!

ElenaB. ha detto...

bellissimo!!

Kerry ha detto...

Wonderful layout and great take on the challenge, love the colours of your dots! Thanks for joining in with the Birthday Celebrations at Scrap Our Stash. xx

Vania ha detto...

..bello..e mi piacciono tanto i colori!:)
ciaoo Vania:)

Joefil ha detto...

Fabulous layout and great take on the challenge! Thank you for playing along with us at Scrap Our Stash!

Annucola ha detto...

Bellissimoooo

Sabina ha detto...

Trovo stupenda la foto che hai scrappato!! L'abbinamento dei colori è perfetto, i banneroni sono bellissimi... che altro dire... una pagina da urlo!!!

Gio ha detto...

Sempre allegri e vibranti i tuoi LO,Pam!

Enri ha detto...

bellissima, adoro la mega-tag e tutte le sovrapposizioni sotto la foto :)