1 dicembre 2013

Dream layout #12.13

Nuovo mese e nuova sfida sul blog di Scrap Dreams! Questa volta vi chiediamo di osservare un vincolo un po' particolare... dovete andare assolutamente a vedere e mi raccomando partecipate.

Le sfide layout stanno "piangendo" su quasi tutti i blog challenge, come mai??? Non possiamo dimenticarci del cuore pulsante dello scrapbooking: il layout!!! :-)

Ecco quello che ho realizzato io...




E se questo LO vi ricorda qualcosa... avete ragione, lo trovate qui :-) 

Aggiornamento del 2 dicembre: mi ero dimenticata completamente una cosa!!!
Lo scatto che ho scrappato in questo LO è la foto del mese di novembre quindi...

6 commenti:

Gio ha detto...

Che bello, celebrare una magnifica giornata di sole!!

Non e' facile fare i LO, ci vuole piu' tempo, l'idea, una bella foto...

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo.. mi piace tutto.. la foto, la disposizione.. tutto tutto..
bravissima..
hai interpretato alla grande una bellissima pagina di Manu..

Titart ha detto...

bello!!! bellissima l'alternanza caldo/freddo dei dettagli!

Manu ha detto...

E' stato un enorme piacere averti ispirata per questa pagina che è a dir poco perfetta!
Un abbraccio grade.
Manu

Vale ha detto...

Bellissima nell'impostazione e nei colori, ma si sa che non ne sbagli una!!!

melania scalfaro ha detto...

bellissimo questo LO....cerco di farmi perdonare che era un po' di tempo che non passavo...ma solo per questioni di tempo :'(