5 agosto 2012

Evviva l'estate

Oggi vi mostro il LO che ho realizzato con la foto di luglio per il mio 52 week project, che andrà ad aggiungersi al mio album "me & my dog" (non so ancora se questo sarà effettivamente il titolo)... non è bellissimo il mio cane con gli occhiali da sole? LOL Questa foto è incredibile, di solito non si lascia fare niente (chi ha visto le prime foto di gennaio e febbraio, sa di cosa sto parlando) e invece con gli occhiali da sole si è fatto fotografare più e più volte... ancora non ci credo!

 
 

Partecipo alla sfida Challenge up your life, challenge #75

12 commenti:

Manu ha detto...

Finalmente vedo la foto ^__^
O mamma che bello con gli occhiali da sole hahahahaha
Il lo mi piace tantissimo e i colori che hai usato sono stupendi!!!
Una grattatona a tutto quel pelo.
Manu

Lisanna ha detto...

questa pagina la trovo perfetta in ogni suo dettaglio..
bravissimacome al solito!!!

Sabina ha detto...

Bella, fresca e dal sapore estivissimo!!! Bellissimo l'abbinamento dei colori e fantastici Voi due!! Dei veri figaccioni ;-)))

Unknown ha detto...

ahahahhh, fantastico, alla Men in Black ;-)))

kushi ha detto...

Ma che bello che è!!!!!!!! Anzi, siete belli tutti e due, questa foto è splendida! :D
Mi piacciono tutti i dettagli intorno alla foto, un layout davvero estivo e solare!

Titart ha detto...

ma..Pam, è fantastica! a partire dalla foto..:) bellissima pagina!

SaraDafne ha detto...

BELLO!!!
TOP GUN.. anzi DOG GUN!!!! ahahah fantastico!!!
E non solo è bellissima la pagina, ma sei stupenda anche tu!!!
kiss
S.

Lea ha detto...

Bellissima pagina: ogni cosa al posto giusto e i colori.. perfetti! La foto è favolosa... il tuo cagnolone è una coccola gigante =)

Vale ha detto...

Ahahah, che ridere!!! Guarda come ci sta....
Bellissimo layout! :)

Bastelmichaela ha detto...

A beautiful LO, a great design and wonderful colors....thanks for joining us this week at
Challenge up your life!
Hugs Michaela

Enri ha detto...

LOL! Come sono dolci quando si lasciano fare queste cose vero? anche io ho messo gli occhiali da sole alla Kira l'altro giorno, era troppo ridicola :-)
Invece tu e il tuo cagnone siete veramente belli,come lo è la pagina, così fresca e simpatica!

kattyg ha detto...

:-) ovvio che mi piace! magari avendo gli occhiali non faceva troppo caso alla macchina fotografica! che tenero!!! e poi guarda la posa... fa il figo!!! :-) bellissimo layout dal sapore e dai colori super estivi!!!