1 marzo 2012

Scrap Dreams: layout #3.12

Per la terza sfida proposta su Scrap Dreams, Lisanna ci fa una richiesta un po' particolare... andare sul sito di Real Time e scegliere il titolo di una trasmissione. Per ulteriori spiegazioni e per partecipare alla nostra sfida, vi rimando direttamente sul blog ufficiale!

Io ho scelto la trasmissione "Paint your life" e ho deciso di scrappare due foto scattate in giardino durante l'autunno. Le mie fragole (le piantine naturalmente, non i frutti) avevano dei colori bellissimi... e cosa c'è di meglio che dipingere la nostra vita con i colori della natura?


 Ed ecco alcuni scatti che vi mostrano i vari livelli del LO:


 

14 commenti:

Sara Pucci ha detto...

...dipingere la nostra vita con i colori della natura...

che bello slogan!!!!!!
e che bellissimo LO!!!! I colori sono bellissimi!!
Io intanto pinno e studio in silenzio....
;)

Lisanna ha detto...

questo layout lo trovo strepitoso!!! è davvero fantastico... lo trovo adatto al titolo e trovo fantastico come hai interpretato la sfida!!!

Moki ha detto...

Beeeeelloooooo!!!! Mi piace un sacco questo LO ^__^
"dipingere la nostra vita con i colori della natura"... bellissimo pensiero!!

Letizia ha detto...

le tue pagine mi mettono sempre allegria! :-) bella questa sfida!!

chiara_francy ha detto...

fighissime tutti e due i LO!

Vale ha detto...

Questa pagina mi piace troppo!!! E' una botta di allegria e le foto sono strepitose :))

Manu ha detto...

Stupenda!!
Mi piace tutto, le foto, gli abbellimenti, il titolo... è super!!
Un abbraccio grande.
Manu

Sabina ha detto...

Concordo con chi mi ha preceduto... LO fantastico!! Viste poi le foto dei dettagli, lo trovo ancor più bello!!!

Cristina C. ha detto...

s t r e p i t o s i s s i m o !

Gio ha detto...

Che bel LO!

Anche io avrei scelto quella trasmissione ( ma va?!;-))

Rita ha detto...

eccomi... arrivo tardi ma arrivo....
mi piace tutto!!!!!!!

mariella ha detto...

bellissima pagina.....certo hai scelto il titolo più facile da scrappare....:-) ma l'hai scrappato in un modo insolito!!!
brava pammmmm!

La bottega di Melany ha detto...

mi piace molto la pagina...e sicuramente molto più bella del programma cui si riferisce (che fa schifo) :)

AnnaDrai ha detto...

davvero allegra e vitaminica questa pagina :)
mi piace in ogni dettaglio