18 marzo 2011

Grazie Rita!

Oggi vi mostro quello che mi ha mandato la generosissima Rita (sì sì, proprio lei... la mamma di Giacomo che è appena nato) per aver vinto la sua sfida di Scrap & Book organizzata sulla lista di Scrapfreedom!
Il carinissimo e utilissimo notes da frigo (c'è la calamita dietro), una card per il mio non-compleanno (non chiedete, storia lunga!) e dei bellissimi timbri. Li adorooooo... se non fosse per Rita, non li avrei mai avuti!!!
Essendo l'unica ad aver realizzato tutti e 12 i LO entro la scadenza, ho anche avuto un "bonus"... una marea di fustellate. Le ho contate, sono ben 188 pezzi wiiiiiii!!!


6 commenti:

Ciacchina ha detto...

wow! davvero generosa e di buon gusto...quei timbri sono una meraviglia!

Cristina C. ha detto...

Bel regalo!!!!!!!!

kattyg ha detto...

:-) che bello! quante cosine!!! mi piace il bloc notes da frigo e ... lasciamelo dire, quei timbrini lì sono fatti apposta per te! adesso non vedo l'ora di vederli su qualche nuova card o su qualche layout! ;-) un bacione.

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo tutto...:)
ma....i timbri son stupendi vero? ce li ho pure io :)

*Katia* ha detto...

bello tutto ma i timbri???
stupendi, facciamo uno swap di timbrate io e te???

Rita ha detto...

davvero 188?????????
rimandane qualcuno indietro! troppi! ahahahhahaha
scherzoooooooooooo!!!
sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
ti sei meritata tutto... non solo per la sfida... ma perchè sei una vera amica!
bacioooooooooo