1 aprile 2010

Guest Team member per Twisted Sketches

E' con grande emozione che vi mostro il LO che ho realizzato per TS questa settimana come Guest Team member. Lo sketch #43 lo potete vedere QUI, dove trovate anche il mio LO insieme a quelli del team di TS.
Il twist di questa settimana è: pattern. Io l'ho inteso (e usato) come carta patterned e anche come cartamodello di un abito. Le cuciture sono tutte fatte a macchina e la foto risale al 1993 (ecco spiegati gli orrendi orecchini che indossavo).
Il journaling non è obbligatorio e... per me non è un problema, anzi ;-P





Carta patterned: MME, fiori: American Crafts, spillone: Maya Road, testo: Bazzil

12 commenti:

Simona ha detto...

Lo adoroooooo!!!! Brava Pam :-)!!!

Jo ha detto...

Bravissima Pam!!!
molto bello questo Lo
originale!!!
ed "eri" hihihihih..bellissima
come tutte le spose,gli orecchini sono molto belli anche loro,d'altronde all'epoca andavano così ..nò??? e anche il bouquet..delizioso...
Complimenti veramente!!!
per tutto!!!

Rita ha detto...

bellissima pagina... e ci sei tu!!! ;)

Illy ha detto...

Bellissima la tua pagina! E mi piace troppo l'idea del cartamodello!!

Illy ha detto...

P.s. ancora complimenti per essere guest designer di TS!

ElenaB. ha detto...

Bellissima l'idea del cartamodello e che bello lo spillone nel pizzo!

Enri ha detto...

che bella pagina! mi piace come hai interpretato lo sketch, e bell'a l'idea di usare il cartamodello come sfondo!! Ne ho un sacco anch'io di quelle riviste (ma non sono io a cucire...ho una marea di sarte in casa: mamma,sorella,zia ;-D)

SABRI ha detto...

Che bella pagina! Degna di una grande special guest

Alice marla ha detto...

molto bella e originale questa pagina, bravissima!!

sara.dafne ha detto...

complimenti pam.. bellissimo lavoro!!!

La bottega di Melany ha detto...

bellissimo...ma sei tu nella foto??????

nancy ha detto...

Amazing job on this week's twisted sketch! fantastic details and papers and photo!!!!