9 febbraio 2010

Art Journal - week 6

Sesta settimana, sesta parola: equilibrio.
Ammetto che inizialmente ero molto perplessa ed anche tentata di abbandonare per questa settimana (o scegliere una parola alternativa) e poi mi è capitata tra le mani una foto che avevo scelto per un LO che poi non è mai andato in porto... e zacchete... l'idea è arrivata!


Nel frattempo ho anche modificato le foto qui nel blog delle altre paginette. In questo caso ho scoperto che le scansioni vengono molto meglio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io una volta provai a scansionare ma si perde un po' di profondità. Gli abbellimenti si 'schiacciano' dando un effetto 'scrap digitale'. Hai provato a fotografare senza flash alla luce del giorno? magari di mattina di fronte ad una finestra? Vedrai che otterrai ottimi risultati :-))))
Ti dico questo perchè questa paginetta è proprio carina e hai reso davvero bene questa difficilissima parola ma le chipboard si appiattiscono. Brava Pamela ... sei sembra molto attiva :-))) Mi presti un po' di 'voglia di fare'?? ^__^ un bacio grande grande Mik

Anonimo ha detto...

volevo scrivere 'sei sempre' e non 'sei sembra' scusami ma oggi sono un po' stralunata ... :-))

elena fiore ha detto...

Giusto? Come si fa a stare su quei trampoli?
Forse è più facile che condurre una vita in equilibrio :-)
Però, bell'idea il tuo zatterone per un LO !
Buona serata, ciao
elena°*°

Chiara ha detto...

bella domanda :) e carinissima pagina come sempre!

kattyg ha detto...

ma dai! assurdo... non abbiamo mai pensato alle scansioni! siamo scandalose! belle pagine comunque! brava... io più che l'equilibrio in quelle scarpe non so come si fa a sopportarle! a me viene un male tremendo ai piedi!!! :-)

Unknown ha detto...

che idea carina!!! e come lo hai realizzato bene, complimenti Pam!!!!